Avvisiamo la nostra gentile clientela che rimarremo chiusi dall’8 agosto al 26 agosto compresi.

cosmec_agosto22

Infissi antieffrazione
in PVC a Milano

La sicurezza è ormai diventata un requisito fondamentale della nostra quotidianità e non fa eccezione la nostra casa, che deve essere messa in condizione di trasformarsi in un luogo sicuro.

Massimo grado di Sicurezza

Grazie alla continua ricerca e sviluppo dell’azienda Wnd nostra fornitrice, gli infissi che proponiamo possono offrire il massimo grado di sicurezza: a seconda del tipo di esigenza e del livello di rischio cui è esposta la tua abitazione, noi possiamo offrirti soluzioni differenti adatte alle tue esigenze.

Serramenti e infissi anti-intrusione

I serramenti in pvc anti intrusione possono offrirci la meritata tranquillità e la giusta sicurezza di poter dormire sonni tranquilli.

sopralluoghi-preventivo_icona

SOPRALLUOGO E
PREVENTIVI GRATUITI

sconto-65

PRATICA PER LA
DETRAZIONE FISCALE 50%

detrazioni-fiscali

FINANZIAMENTO
A TASSO ZERO

promozione-finestre

ECOBONUS 2023:

BONUS INFISSI La sostituzione dei serramenti, rientra nelle detrazioni al 50% dell’Ecobonus e del Bonus Ristrutturazione Ecobonus.

Serramenti antieffrazione e sicurezza

I nostri serramenti garantiscono la massima sicurezza:

  • Vetri antisfondamento e vetri stratificati.
  • Sistemi di chiusura e meccaniche di sicurezza (serratura, maniglie con chiave, maniglie con bottone, etc.).
  • Doppia anima in acciaio zincato sia nel telaio che nelle ante.
  • Ferramenta Tricoat, offre anche un ottimo grado di protezione prevedendo l’uso di un unico riscontro antieffrazione posizionato nel lato inferiore della finestra, un riscontro antieffrazione doppio o l’uso di due riscontri antieffrazione per anta.
cosmecser-serramenti-sicurezza
sicurezza-pvc

Livelli di sicurezza

La combinazione degli elementi che costituiscono un infisso antieffrazione, produce un risultato che va ad immettersi all’interno di fasce di livelli di sicurezza:

Sicurezza standard: protezione contro i tentativi di effrazione da parte di ladri che utilizzano semplici strumenti come cacciaviti, pinze e similari. Livello di sicurezza adatto quindi per piani alti in zone a rischio minimo.

Sicurezza livello 1: la finestra è così saldamente ancorata nel telaio che è difficile rompere l’apertura entro tre minuti utilizzando strumenti semplici.

Ancora più sicurezza

Maggiori saranno gli elementi combinati ( nottolino a fungo, maniglia antieffrazione, vetro di sisurezza), maggiore sarà il livello di sicurezza offerto del serramento:

Sicurezza livello 2: buona resistenza ai tentativi di effrazione. Il vetro di sicurezza è composto da almeno due pannelli singoli uniti insieme con un foglio adesivo trasparente (vetro stratificato).

Sicurezza livello 3: finestre resistenti per almeno cinque minuti a tentativi di effrazione da parte di ladri esperti. Il vetro della finestra è realizzato con vetro di sicurezza e il telaio è progettato per resistere a un attacco con un piede di porco per un certo periodo di tempo.

cosmecser-serramenti-vetro-di-sicurezza-antieffrazione