Porte interne Milano         Clicca qui per sfogliare il catalogo

In base all’esigenza specifica, Cosmec Ser è in grado di proporre la tipologia di porta interna più adatta. La scelta comprende non solo il modello, ma anche il materiale, le finiture, lo stile che meglio si inserisce nel contesto abitativo o di lavoro in cui la porta sarà inserita.

Cosmec Ser collabora con un’azienda con 40 anni di esperienza che rappresenta una delle principali realtà industriali italiane che ha saputo evolvere l’eccellente maestria artigiana in processi d’industrializzazione avanzati: GD DORIGO, che esprime anche una forte cultura “green” fin dalla scelta delle materie prime e delle soluzioni energetiche alternative, finalizzate a contenere l’impatto e l’inquinamento industriale.

La gamma di proposte offerte da Cosmec Ser si divide in due topologie:

  • porte in legno: moderne come la collezione IKI, caratterizzata dalla raffinatezza ed eleganza orientale, la collezione ART che con i suoi disegni trasformano la casa in una galleria d’arte e le porte raso muro della collezione ETEREA realizzata con un sistema di stipite brevettato che permette l’apertura sia a spingere che a tirare. Classiche come la collezione EFFIGIES realizzata con legni pregiati dalle tonalità calde che rimandano alla tradizione, oppure le collezioni IMAGO e VENUS con porte intarsiate, pantografate o incise che regalano atmosfera e antiche emozioni;
  • porte in plantext: porte dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, come le collezioni ATLANTE, MEDUSA e PEGASO che soddisfano sia i gusti moderni sia quelli classici, realizzate con materiali innovativi e dal design pulito e raffinato per un utilizzo universale.

Le porte interne di GD Dorigo, vendute e installate da Cosmec Ser a Milano e provincia, sono certificate, resistono agli urti e all’usura, sono conformi alle normative estere in materia di prevenzione incendi, sono belle e capaci di diventare veri e propri elementi di arredo.

Clicca qui per ulteriori informazioni sulle porte GD Dorigo.