SPI finestre_logo

Portoni Milano

Cosmec Ser produce portoni e portoncini su misura in alluminio nel suo laboratorio a Trezzano sul Naviglio in provincia di Milano.

Inoltre, per soddisfare la più ampia richiesta della sua clientela, in collaborazione con i suoi partners il negozio di serramenti e porte in provincia di Milano può fornire portoncini in altri materiali e finiture speciali:

Realizziamo portoni in alluminio su misura,con molteplici possibilità di forme e colori. Portoni per condomini,con serrature elettriche, per negozi, per abitazioni private. Con la possibilità di personalizzare ogni dettaglio. Portoni con vetri o pannelli, con diversi gradi di sicurezza. Realizziamo portoni avvalendoci delle migliori marche di serrature e cilindri. La nostra produzione può soddisfare le più svariate richieste. Portoni in alluminio per durare nel tempo.

I Portoni da ingresso SPI non conoscono limiti nella personalizzazione in termini di colore, forma e dimensioni, anche grazie alla vasta scelta di pannelli disponibili. Realizzabili ad una o più ante, con o senza sopraluce, i Portoni da ingresso SPI sono frutto di una progettazione particolarmente sensibile ai dettagli estetici. I portoncini SPI sono progettati per garantire un elevato grado di sicurezza contro i tentativi di effrazione e sono dotati, a tal fine, di un maggiore spazio in profondità dell’anta, di cerniere “maggiorate” e di chiusure di sicurezza a più punti con ferramenta a ganci

Cosmec ser si appoggia all’alta qualità di Sidel che mette a disposizione il suo miglior prodotto, Porthos, il primo portone in legno lamellare certificato in classe 3 contro l’effrazione come un portone blindato in ferro. Porthos può essere realizzato in ogni tipologia e forma, ad arco e a doppio battente, e in altre soluzioni personalizzate. Le linee di pannelli proposte sono suddivise tra classico e moderno. I portoni di sicurezza in legno lamellare Sidel rispondono ai requisiti di forma, bellezza ed eleganza abbinati alla sicurezza.