SPI finestre_logo

Pratica per la detrazione fiscale 65%

2_vacanza

FINANZIAMENTO A TASSO ZERO

Cosmec Ser vende e installa persiane e scuri a marchio SPI Finestre, realizzate in robusto alluminio della qualità più elevata che garantisce la massima resistenza alle raffiche di vento e contribuiscono all’isolamento termico delle abitazioni, contenendo la dispersione del calore generato tramite impianto di riscaldamento in inverno e fungendo da schermatura solare nei periodi più caldi dell’anno. Dotate di marcatura CE, il marchio europeo di sicurezza obbligatorio per legge, le persiane SPI racchiudono tutte le caratteristiche di conformità alla normativa di legge.

Favorendo il risparmio energetico, le persiane SPI consentono di usufruire delle detrazioni fiscali previste dallo Stato: benefici fiscali del 65% nei casi di riqualificazione energetica di edifici esistenti, secondo quanto prescrive la nuova legge di stabilità 2015; sgravi fiscali del 50% nei casi di ristrutturazione.

L’azienda SPI finestre dispone di un’ampia gamma di prodotti nel settore delle persiane, data dalla combinazione di tre caratteristiche fondamentali, tipo di pannello (disponibile nelle versioni a lamelle fisse ed orientabili) profilo anta (proposto nelle versioni stondato o squadrato) e tipo di ferramenta (storica o moderna) permettendo così  di disporre di ogni singolo modello in grado di rispondere a specifiche esigenze abitative.

Struttura in robusto alluminio con doghe fisse orizzontali o verticali e con la possibilità di averle con telaio o cardini a muro. Inoltre si può scegliere tra ferramenta moderna o storica e ad anta stondata o squadrata. Sistema Oscurante particolarmente apprezzato dagli amanti dello stile tradizionale.

L’azienda SPI finestre dispone anche di una linea di persiane in alluminio che garantisce un’elevata protezione anti intrusione grazie all’esclusiva ferramenta di sicurezza in acciaio zincato che potenzia la robustezza della struttura in alluminio e vanifica ogni tentativo di apertura forzata.

Sono dotate di serratura di sicurezza a 5 punti di chiusura, di rostri antisollevamento e di rinforzi in acciaio tra anta e lamelle che impediscono lo sfilamento delle intere ante e delle lamelle.

Clicca qui per ulteriori informazioni su persiane e scuri SPI