Avvisiamo la nostra gentile clientela che rimarremo chiusi dall’8 agosto al 26 agosto compresi.

cosmec_agosto22

Serramenti e infissi
in PVC a Milano

Vendita e installazione di serramenti in PVC del marchio WnD, del gruppo Oknoplast, azienda specializzata nella produzione di serramenti che da anni lavora e investe per realizzare infissi in grado di garantire comfort d’utilizzo e un’elevata affidabilità nel tempo.

La qualità al miglior prezzo

Cercare di offrire il miglior serramento, al miglior prezzo possibile e con la certezza che il cliente sia soddisfatto appieno è tra gli obiettivi della nostra azienda.

Serramenti in PVC

sopralluoghi-preventivo_icona

SOPRALLUOGO E
PREVENTIVI GRATUITI

sconto-65

PRATICA PER LA
DETRAZIONE FISCALE 50%

detrazioni-fiscali

FINANZIAMENTO
A TASSO ZERO

promozione-finestre

ECOBONUS 2023:

BONUS INFISSI La sostituzione dei serramenti, rientra nelle detrazioni al 50% dell’Ecobonus e del Bonus Ristrutturazione Ecobonus.

Vantaggi delle finestre e delle porte scorrevoli in PVC WnD

I serramenti in PVC WnD sono realizzati con materiali ecosostenibili, garantendo delle elevate prestazioni di sicurezza e isolamento termoacustico con conseguente risparmio energetico. Ogni singolo dettaglio è curato con scrupolosa attenzione, inoltre è possibile personalizzare le finestre in PVC in base alle singole esigenze.

serramenti-wnd-bianchi
isolamento-termoacustico

ISOLAMENTO TERMOACUSTICO

I profili e telaio spessi hanno un isolamento termico elevato.

chiusura-ermetica

CHIUSURA ERMETICA

La guarnizione assicura un’ottima durata e tenuta nel tempo.

fluidita-di-movimento

FLUIDITA’ DI MOVIMENTO

La ferramenta agevola il movimento di ante di grande dimensioni.

vetri-extra-light

VETRI EXTRA-LIGHT

Garantiscono una trasparenza e luminosità maggiore.

liberta-di-fruizione

LIBERTA’ DI FRUIZIONE

La soglia ribassata delle porte finestre rende agevole il passaggio.

resistenza-antieffrazione

RESISTENZA ANTIEFFRAZIONE

Serramenti studiati per aumentare la sicurezza dell’abitazione.

solidita-strutturale

SOLIDITA’ STRUTTURALE

Solidi rinforzi in acciaio per conferire stabilità alla finestra.

salubrita-dellaria

SALUBRITÀ’ DELL’ARIA

Meccanismo di microventilazione permette il ricambio d’aria.

Perché scegliere una finestra WnD

  • Il PCV è un materiale resistente al tempo e alle intemperie, necessita di semplice manutenzione.
  • Varianti di rivestimento con effetto legno, per coniugare estetica e prestazioni. Speciali pellicole con un effetto 3D, oltre alla componente visiva viene ricreato anche la sensazione tattile del legno. Le varianti tonali vanno dal bianco al noce, possono essere standard o real wood ed è possibile adottare la soluzione bicolore per differenziare interni ed esterni.
  • Maggiore luminosità agli ambienti grazie ai nostri nostri vetri standard più chiari e trasparenti rispetto alle normali finestre.
  • Garanzia e certificazione di tutti gli infissi WnD.
  • Maniglie standard o cube in diverse colorazioni. Per migliorare la versatilità è possibile applicare la maniglia scegliendo fra due altezze differenti, in base alle esigenze, senza nessun sovraprezzo.
  • Personalizzazione del nodo centrale, in base alle dimensioni della finestra, per far entrare più luce la parte centrale può avere delle varianti di dimensione personalizzata.
  • Personalizzazione della fornitura, in base alle esigenze di ogni singolo ambiente della casa, è possibile ordinare serramenti in PVC differenti a livello di: dimensioni, colori, accessori e altro.
  • Isolamento e sicurezza, è possibile scegliere la tipologia di vetro per le proprie finestre: da quello standard al triplo vetro che aumenta l’isolamento termico. Dal vetro stratificato a quello temperato per avere maggiore resistenza agli urti.

Konfortline

Konfortline è perfetta per chi sta cercando comodità e eleganza per la sua abitazione. Dalle linee pulite, questa finestra si sconfigge tutti i competitor sul mercato e si fa strada tra i serramenti del domani, soddisfacendo a pieno sia esigenze tecniche che estetiche, unendo la tecnologia più evoluta a una interminabile attenzione verso le richieste dei suoi consumatori.

konfortline-finestra-pvc-effetto-legno-scuro-due-ante-

Il nodo centrale ridotto, il telaio ribassato e la maniglia centrata, sono peculiarità che permettono di alloggiare vetrature più ampie a parità di dimensioni del serramento.

Le vetrocamere delle finestre Konfortline, realizzate con vetri più trasparenti, possono essere fino al 25% più grandi di quelle dei tradizionali infissi in PVC, per una casa decisamente più luminosa. Infine, le linee complanari di Konfortline fanno sì che la finestra si integri perfettamente a ogni stile d’arredo, sia in contesti classici che moderni.

  • Profilo: il sistema con telaio e anta a 5 camere, di spessore paria 70 mm, assicura un isolamento termico e acustico ottimale (1,3 W/m2K)
  • Vetrocamera: Le vetrocamere realizzate con vetri extra chiari e la maggiore superficie vetrata doneranno alla vostra casa una perfetta illuminazione naturale.
  • Maniglia: La maniglia squadrata, fissata sul montante centrale, sottolinea l’estetica essenziale e senza tempo del serramento.

Square Plus

Elegante, distintivo, minimal: la finestra WnD Square Plus è in grado di anticipare le richieste dei serramenti del futuro. Unendo tecnologia alle richieste estetiche dei mercati, il serramento Square Plus, si adatta ad un contesto abitativo moderno ma anche ad ambienti di ristrutturazione.

La caratteristica che lo distingue dagli altri serramenti? La sua struttura permette regalare più spazio alla luce: l’ampliamento della superficie vetrata donerà una maggiore luminosità degli ambienti. Ogni componente della finestra Wnd è realizzato per assicurare facilità di utilizzo e per assicurare isolamento termico nel tempo.

square-plus
square-plus-finestra-pvc-effetto-legno-
  • Solidità strutturale: i robusti rinforzi inacciaio galvanizzato, con spessore variabile da 1,5mm a 2,5mm in funzione delle dimensioni della struttura, garantiscono parametri statici eccellenti
  • Resistenza antieffrazione: lo spostamento di 13 mm dell’asse della ferramenta dal bordo del telaio permette di applicare riscontri più larghi, aumentando la sicurezza grazie a una maggiore resistenza antieffrazione
  • Salubrità dell’aria: il sistema di microventilazione garantisce un corretto ricircolo d’aria che migliora la salubrità degli ambienti e previene la formazione di muffe
  • Profilo: il sistema con telaio e anta a 5 camere, di spessore pari a 70 mm, assicura un isolamento termico e acustico ottimale (1,2 W/m2K).
  • Vetrocamera: la vetrocamera da 24 mm di spessore con gas Argon, assicura una trasmittanza termica Ug=1.1 W/m2K. Disponibile anche con triplo vetro con Ug=0,7 W/m2K.
  • Fermavetro: gli eleganti fermavetro, disponibili in forma squadrata, arrotondata e smussata, creano un ambiente personalizzato all’interno dell’abitazione.

D+

Quando tecnologia e design comunicano alla perfezione, nasce il sistema D+.
Le linee raffinate e morbide del serramento Wnd creano un gioco di forme che rende l’anta unica nel suo genere. D+ si adatta a ogni stile abitativo, dal più tradizionale al moderno.

Il telaio ribassato ne amplia la superficie vetrata, permettendo una maggiore illuminazione degli ambienti. Ottime anche le prestazioni tecniche e termiche, che vedono D+ tra i serramenti  di classe A.

d-plus
d-finestra-pvc-aperta-colore-avorio-maniglia-argento
  • Salubrità dell’aria: il sistema di microventilazione garantisce un corretto ricircolo d’aria che migliora la salubrità degli ambienti e previene la formazione di muffe.
  • Resistenza antieffrazione: lo spostamento di 13 mm dell’asse della ferramenta dal bordo del telaio permette di applicare riscontri più larghi, aumentando la sicurezza grazie a una maggiore resistenza antieffrazione.
  • Isolamento termoacustico: i profili da 70 mm e da 85 mm di spessore a 5 o 6 camere nell’anta e nel telaio, assicurano un isolamento termico e acustico ottimale (fino a Uw = 0,9 W/m2k).
  • Profilo: il sistema con telaio e anta a 5 camere, di spessore paria 70 mm, assicura un isolamento termico e acustico ottimale (1,4 W/m2K).
  • Vetrocamera: la vetrocamera da 24 mm di spessore con gas Argon, assicura una trasmittanza termica Ug=1.1 W/m2K. Disponibile anche con triplo vetro con Ug=0,7 W/m2K.
  • L’inclinazione di 15° sulle battute del telaio e dell’anta, consente un deflusso ottimale dell’acqua in caso di pioggia battente.

3G

Il classico ma in chiave moderna: ecco la descrizione del sistema Wnd 3G:
Uno stile morbido, sfumato, capace di regalare ad ogni contesto abitativo funzionalità ed estetica.

Una terza guarnizione che ne aumenta le performance di fono-assorbenza, rendono 3G di Wnd il serramento perfetto per ogni richiesta, in particolare per i clienti che si trovano in ambiente particolarmente colpiti da inquinamento acustico. Non solo l’isolamento dai suoni, ma anche la resistenza agli agenti atmosferici rappresenta una caratteristica importante, che colloca £G tra i serramenti che regalano più ermeticità e impermeabilità nel tempo.

3g-angolare
3g-finestra-pvc-aperta-colore-bianco
  • Resistenza antieffrazione: lo spostamento di 13 mm dell’asse della ferramenta dal bordo del telaio permette di applicare riscontri più larghi, aumentando la sicurezza grazie a una maggiore resistenza antieffrazione.
  • Chiusura ermetica: le moderne guarnizioni a lunga durata garantiscono l’ermeticità nel tempo delle finestre WnD.
  • Isolamento termoacustico: il profilo da 70 mm con anta da 79 mm di spessore a 5 camere nell’anta e nel telaio, assicurano un isolamento termico e acustico ottimale (fino a Uw = 0,9 W/m2k).
  • Profilo: il sistema con telaio e anta a 5 camere, di spessore paria 70 mm, assicura un isolamento termico e acustico ottimale (1,3 W/m2K)
  • Vetrocamera: la vetrocamera da 24 mm di spessore con gas Argon, assicura una trasmittanza termica Ug=1.1 W/m2K. Disponibile anche con triplo vetro con Ug=0,7 W/m2K
  • Tripla guarnizione: la presenza della terza guarnizione garantisce la tenuta agli agenti atmosferici come acqua e vento anche in condizione estreme

Square maxi 3G

Un serramento … maxi! Square Maxi 3G è l’ideale per chi da un serramento vuole la massima  efficienza energetica e isolamento termoacustico. Struttura a 6 camere,  tripla guarnizione in battuta, vetrocamere basso emissive riempite di gas Argon: una squadra vincente per impedire dispersioni di calore.

Square Maxi 3G è la risposta anche per i clienti che cercano un risparmio economico: il corpo della finestra riduce le spese per il riscaldamento e il raffrescamento degli ambienti domestici. Il profilo, più robusto rispetto a una finestra standard, permette di alloggiare anche il quadruplo vetro, per mantenere all’interno dell’abitazione un microclima ideale e al riparo dai fastidiosi rumori esterni. Il suo design pulito e lineare si adatta perfettamente a ogni contesto e le sue caratteristiche lo rendono la soluzione ideale per le case a basso consumo energetico e per gli edifici passivi.

square-maxi-3g-finestra-pvc-bianca-maniglia-argento
  • Solidità strutturale: i robusti rinforzi in acciaio galvanizzato, con spessore variabile da 1,5mm a 2,5mm in funzione delle dimensioni della struttura, garantiscono parametri statici eccellenti.
  • Chiusura ermetica: le moderne guarnizioni a lunga durata garantiscono l’ermeticità nel tempo delle finestre WnD.
  • Isolamento termoacustico: i profili da 85 mm di spessore a 6 camere nell’anta e nel telaio, assicurano un isolamento termico e acustico ottimale (fino a Uw = 0,7 W/m2k).
  • Profilo: il sistema con telaio e anta a 6 camere, di spessorepari a 85 mm, assicura il massimo dell’isolamento termoacustico anche grazie alla tripla guarnizione che contribuisce ad abbassare la trasmittanza termica (fino a 0,7 W/ m2K con quadruplo vetro).
  • Vetrocamera: la vetrocamera da 24 mm di spessore con gas Argon assicura una trasmittanza termica Ug= 1,1 W/m2K. Disponibile anche con quadruplo vetro con Ug= 0,5 W/m2K.
  • Il profilo robusto: il profilo robusto consente di alloggiare anche il quadruplo vetro, che permette di raggiungere un isolamento termico e acustico ottimale.

Porta Scorrevole Smart Slide

Una porta scorrevole che è sinonimo di rivoluzione: Smart slide unisce tutti i punti dei serramenti sul mercato e segna l’inizio di una nuova generazione di porte scorrevoli!

Una chiusura innovativa che, grazie alla compressione dell’anta contro il telaio, assicura isolamento acustico e termico. Nonostante le grandi dimensioni, si muove in maniera fluida e morbida, e la sua anta può essere spostata con un solo dito.

telaio-finestra-scorrevole-porta-finestra-pvc
  • Fluidità di movimento: la ferramenta dei sistemi scorrevoli permette di movimentare agevolmente anche ante di grandi dimensioni.
  • Chiusura ermetica: le moderne guarnizioni a lunga durata garantiscono l’ermeticità nel tempo delle finestre WnD.
  • Libertà di fruizione: la soglia ribassata delle porte, alta appena 2 cm, offre un’elegante soluzione estetica e facilita il passaggio a chiunque abbia difficoltà di movimento.
  • Freno di sicurezza: smart Slide è dotata di un freno di sicurezza che impedisce la chiusura violenta dell’anta e salvaguarda la sicurezza domestica.
  • Maniglia esterna: la pratica maniglietta collocata all’esterno dell’anta permette un’agevole apertura in qualunque momento.
  • Chiusura a pressione: la chiusura a pressione garantisce un isolamento termoacustico e una tenuta agli agenti atmosferici senza paragoni.

Porta scorrevole HST

Vuoi gestire al meglio gli spazi della tua abitazione? La porta socrrevole HST di Wnd fa al caso tuo!

Luce, spazio e confort sono le parole chiave che descrivono al meglio questo prezioso prodotto di WnD: preziosi spazi di luce grazie all’ampia superficie vetratata, movimenti morbidi e facili nonostante ante di grandi dimensioni (potete richiedere configurazioni con ante di 4 metri!).

Incontro tra design, funzionalità e tecnologia: il sistema di sollevamento e scorrimento, manovrato con un’elegante maniglia, dona stabilità e leggerezza alla costruzione e permette di spostare in modo fluido e senza sforzo.

angolo-hst
hts
  • Libertà di fruizione: la soglia ribassata delle porte, con appena 2 cm di spessore, facilita il passaggio e offre un’elegante soluzione estetica raccomandata anche per disabili e anziani
  • Fluidità di movimento: la ferramenta dei sistemi scorrevoli permette di movimentare agevolmente anche ante di grandi dimensioni
  • Solidità strutturale: irobusti rinforzi in acciaio galvanizzato, con spessore variabile da 1,5mm a 2,5mm in funzione delle dimensioni della struttura, garantiscono parametri statici eccellenti

Porta scorrevole PSK

Le porte traslanti scorrevoli  sono l’ideale per realtà in cui gestire lo spazio nei minimi dettaglio diventa fondamentale per il benessere abitativo ma risultano una soluzione originale per chi si vuole slegare dal solito sistema di chiusura tradizionale,

Le porte PSK di WnD possono essere montate in configurazioni con due o quattro ante, hanno un sistema di ferramenta scorrevole-basculante che permette un movimento semplice e agevole.

psk-finestra-pvc-bianca-scorrevole
  • Salubrità dell’aria: il sistema di microventilazione garantisce un corretto ricircolo d’aria che migliora la salubrità degli ambienti e previene la formazione di muffe
  • Fluidità di movimento: la ferramenta dei sistemi scorrevoli permette di movimentare agevolmente anche ante di grandi dimensioni
  • Solidità strutturale: i robusti rinforzi in acciaio galvanizzato, con spessore variabile da 1,5mm a 2,5mm in funzione delle dimensioni della struttura, garantiscono parametri statici eccellenti
  • Ferramenta: il sistema di ferramenta con movimentazione facilitata consente un’agevole chiusura delle ante.
  • Ribalta: la posizione di apertura a ribalta garantisce un corretto ricircolo d’aria che migliora la salubrità degli ambienti.

Porta scorrevole Slide Plus

Vuoi utilizzare al meglio gli spazi di casa e non sacrificare preziose superfici?Scegli il sistema scorrevole Slide Plus di WnD.

Una linea perfetta aiuta ad aprire il serramento senza l’ingombro delle aperture delle finestre e porta finestre tradizionali: potrai salvare così tanti spazi e sfruttarli per le tue idee di arredamento!

Il profilo robusto di anta e telaio permette inoltre di alloggiare vetri da 31 mm di spessore per aumentare l’isolamento termoacustico.

slide-plus-porta-scorrevole-pvc-doppia-anta-1

Vetri extra chiari: le nostre vetrocamere con vetri Extra Chiari sono così trasparenti che tutto quello che vedrai dalle tue finestre sarà più brillante, realistico e coinvolgente che mai.

Fluidità di movimento: la ferramenta dei sistemi scorrevoli permette di movimentare agevolmente anche ante di grandi dimensioni.

Solidità strutturale: i robusti rinforzi in acciaio galvanizzato, con spessore variabile da 1,5mm a 2,5mm in funzione delle dimensioni della struttura, garantiscono parametri statici eccellenti.

  • Una o due ante scorrevoli: pensato per diverse esigenze è disponibile in due varianti: a una o due ante scorrevoli.
  • Grandi aperture: il sistema costruttivo permette di realizzare anche aperture di grandi dimensioni fino a 6 metri di larghezza.