cerrato_logo

 

Porte basculanti e portoni sezionali Milano

Cosmec Ser a Milano e provincia vende e installa porte basculanti e sezionali in collaborazione con Cerrato chiusure metalliche S.p.A., un’azienda che da oltre cent’anni opera nel settore dei serramenti per esterno.

Le porte basculanti sono soluzioni pratiche e maneggevoli, che oltre ad essere realizzate con i migliori materiali per resistere alle intemperie e agli agenti atmosferici, devono essere solide e robuste per garantire sicurezza e solidità contro qualsiasi tentativo di scasso.

Per questa ragione Cosmec Ser si affida ad un’azienda che investe costantemente in innovazione e ricerca di soluzioni capaci di combinare sicurezza ed estetica.

La varietà di modelli di porte basculanti proposte da Cosmec Ser sono realizzabili anche su misura, rispondendo alle esigenze del cliente in modo rapido ed efficace. La tecnologia delle porte basculanti installate da Cosmec Ser offre:

  • guarnizioni laterali antispiffero e antirumore in gomma EPDM
  • sistema anticaduta (paracadute) contro la rottura delle funi laterali nel rispetto della norma UNI EN 13241-1
  • possibilità di serrature standard o altri sistemi di sicurezza

In materia di sicurezza, l’anta mobile costituita da pannelli in lamiera zincata grecata e tubolari perimetrali zincati saldati a puntatura, nelle varianti di spessore e di rivestimenti, ottimizza la solidità e la robustezza del manto rendendo la porta più sicura.

La realizzazione di una porta basculante di qualità inizia dalla sua progettazione, prosegue con la consegna e termina con la posa in opera. Per qualsiasi necessità di manutenzione post-vendita, i tecnici Cosmec Ser sono a disposizione per intervenire nel più breve tempo possibile.

Cosmec Ser propone porte basculanti di diverse finiture e modelli:

  • porte basculanti rivestite in legno
  • porte basculanti con pannelli pantografati
  • porte basculanti con altre finiture: grezzo, lucidato mordenzato, laccato

Composto da pannelli coibentati di altezza 500 mm, spessore 40 mm in doppia lamiera liscia, rigata o cassettata spessore 0,5/0,6 mm.
Il pannello è costituito da due supporti metallici tra i quali è interposta schiuma poliuretanica rigida ad alta densità. I pannelli sono giunti tramite uno snodo affidabile e antipizzicamento delle dita con una guarnizione longitudinale che ne garantisce un perfetto accoppiamento.

La possibilità di scelta tra le finiture preverniciata e simil-legno, rendono i portoni sezionali dell’azienda Cerrato adattabili ad ogni tipo di progetto. Sono prodotti pregiati che determinano positivamente l’insieme estetico dell’edificio e, allo stesso tempo, soddisfano tutte le esigenze funzionali e di sicurezza.