Avvisiamo la nostra gentile clientela che rimarremo chiusi dall’8 agosto al 26 agosto compresi.

cosmec_agosto22

Installazione serramenti alzanti scorrevoli in alluminio a Milano

Le esigenze del cliente:  sostituzione serramenti terrazzo

Siamo stati contattati da un nostro cliente, che in vista della bella stagione, ha deciso di personalizzare il terrazzo della sua abitazione, un appartamento situato nell’hinterland milanese, provvedendo a cambiare i vecchi serramenti che dividevano il terrazzo dall’ambiente interno.

prima_intervento-installazione-serramento-terrazzo
installazione-serramento-terrazzo_sopraluce

La nostra soluzione: serramenti scorrevoli in alluminio

Dopo aver effettuato un sopralluogo del terrazzo e della stanza adiacente, abbiamo mostrato al cliente le possibili soluzioni di serramenti e finestre che meglio si adattavano ad ambienti a stretto contatto con l’esterno.

La scelta finale è ricaduta su dei serramenti in alluminio scorrevoli, in quanto risultavano le finestre più adatte al contesto abitativo in questione: il loro taglio termico le rende pratiche, resistenti e capaci di preservare le loro prestazioni isolanti nonostante la continua esposizione alle alterazioni climatiche. Inoltre, il modello scelto, grazie alle sue finiture semplici e pulite, si adattava perfettamente allo stile moderno dell’appartamento.

Si è deciso di realizzare il serramento in bicolore: una tonalità legno per l’esterno, così da rispettare il vincolo di facciata del quartiere; mentre per l’interno è stata scelta una tonalità di bianco panna che riprendesse il colore dell’arredamento.

Di questo progetto, ci rende molto fieri la realizzazione di un sopraluce in gradazione, dalla lunghezza di ben 6 metri: una soluzione consigliata e accettata dal cliente per rendere l’ambiente interno ancora più luminoso.

Se sei interessato a installare nuovi serramenti in alluminio per il tuo appartamento, o per fissare un appuntamento per un sopralluogo, contattaci!

persiane-di-sicurezzaserramenti-modello-sunroom